Nathan, Nathan, sempre Nathan Never… Oggi qualcosa di diverso: Spiderman. Ecco un disegno fatto un po’ di tempo fa. Prima che qualcuno me lo chieda: no, non sto lavorando per la Marvel, si tratta di un disegno fatto per divertimento.

3 risposte a Tanto per cambiare

  • CREPASCOLO scrive:

    Il volto del Pavido Parker è molto Mike Zeck ed in generale si nota il Bob McLeod touch. Bravo. Anche troppo. La definizione dei tentacoli è tale che farebbe infartare George Perez ed epigoni. Anch’io sono uscito dalla sala dove si proiettava Spider-Man 2
    pensando che Alfred Molina fosse molto + figo di Tobey Maguire. E non solo il solo. Crepascolino ha girato x casa con i suoi occhialini fotocromatici e pezzi di un vecchio aspirapolvere legati ai fianchi x mesi. Il suo Dock Ock è il capo di una combo dello SHIELD, dell’agenzia Alfa e degli Ottonauti ( cartone di SKY x bimbi in età prescolare ndr ). I ” cattivi ” sono i suoi peluches che cerca di decapitare ( un omaggio all’Uccisore di Draghi di una storia a solo di Legs ? ).
    Quando la smetterai di “non” lavorare per la Marvel , ricordati che il tuo pubblico + verde potrebbe essere sedotto dai villains. Il mio erede ha visto dieci sec dell’ultimo Bats e ha cercato di imitare Bane infilandosi sulla testa i sacchetti dell’aspirapolvere. Brr. Io sono un padre responsabile e ho immediatamente comperato uno di quegli aggeggi con una sezione cilindrica estraibile a cui sono fissati filtri lavabili.
    Il danno era comunque fatto e Crepascolino ha passato un pomeriggio facendo saltare in aria con il martellino di Manny Tuttofare ( cartone di SKY x bimbi in età prescolare ndr ) i ponti tutt’intorno alla sua Gotham di Lego…

    • Sergio scrive:

      Eh sì, i cattivi sono sempre più fighi, non c’è niente da fare. Fortuna che la Gotham di Lego si può ricostruire agevolmente senza temere infiltrazioni mafiose nelle gare d’appalto (sic!)

  • Ale scrive:

    Notevole, me gusta.

Contatti

info@giardo.com